IT EN
 

Stampaggio plastica

Produzione di componentistica industriale in materiali termoplastici e specializzazione nelle post-lavorazioni

Stampaggio plastica

Produzione di componentistica industriale in materiali termoplastici e specializzazione nelle post-lavorazioni

Polymol possiede un reparto interno di produzione per lo stampaggio ad iniezione di materie plastiche in grado di consegnare il prodotto finito e pronto per entrare sul mercato in modo rapido ed efficiente. Le presse di ultima generazione sono attrezzate con impianti di alimentazione automatica e robot per lo scarico, le post-lavorazioni e la confezione.

Le capacità produttive degli impianti includono lo stampaggio termoplastico, il sovrastampaggio, lo stampaggio ad inserti plastica su metallo. Combinando di volta in volta i vari metodi di stampaggio Polymol è in grado di offrire una produzione flessibile e completa. Tutti prodotti sono realizzati con presse a iniezione di ultima generazione gestite da microprocessori che garantiscono l’efficienza del processo industriale e un costante controllo di qualità.

L’ampia gamma delle post-lavorazioni completa l’offerta del reparto produzione: lavorazioni meccaniche, incollaggio e montaggio a pressione, assemblaggio, saldatura, verniciatura, decorazione, serigrafia e marcatura laser. Polymol possiede l’esperienza, le persone e le attrezzature per consegnare le componenti finite e pronte per essere introdotte sul mercato.

Guarda anche
PRODUZIONE STAMPI

Progettazione e produzione diretta di stampi in acciaio.

Polymol ha la propria officina meccanica specializzata nella realizzazione di stampi ed è in grado di gestire l’intero processo industriale.

Maggiori informazioni
DESIGN & ENGINEERING

Progettazione meccanica e prototipazione

Polymol lavora per trovare soluzioni e portare in produzione componenti in materiale termoplastico di qualità partendo dalla loro progettazione.

Maggiori informazioni