IT EN
 

Produzione stampi

Progettazione e produzione diretta di stampi per materie plastiche.

Produzione stampi

Progettazione e produzione diretta di stampi per materie plastiche.

Polymol ha la propria officina meccanica specializzata nella realizzazione di stampi di alta qualità ed è in grado di gestire l’intero processo e contribuire a ridurre i tempi di consegna complessivi dell’intera catena di fornitura. Le più avanzate tecnologie 3D consentono rapidi test di simulazione in modo da poter arrivare alla produzione dello stampo più efficiente ed essere in grado di garantire l’ottimizzazione del processo industriale e la qualità del prodotto finito.

Grazie a software CAD 3D all’avanguardia, il reparto tecnico è in grado di progettare stampi per componenti in materiale termoplastico di elevata qualità tecnica, funzionale ed estetica. L’officina stampi realizza direttamente ogni stampo proponendo soluzioni per gli acciai, per i sistemi di iniezione ed estrazione, per la dinamica dei movimenti e per i trattamenti termici.

Ogni stampo viene prodotto seguendo le specifiche del cliente e interpretando le necessità di tutta la filiera produttiva in modo da poter garantire sempre la migliore soluzione per efficienza e costi. L’azienda ha un reparto di rimessaggio, manutenzione e riparazione degli stampi presso la propria struttura che garantisce una lunga vita all’attrezzatura.

Guarda anche
STAMPAGGIO PLASTICA

Produzione di componentistica industriale in termoplastica.

Il reparto interno di produzione con presse di ultima generazione per lo stampaggio ad iniezione di materie plastiche è in grado di consegnare il prodotto finito e pronto per entrare sul mercato in modo rapido ed efficiente.

Maggiori informazioni
DESIGN & ENGINEERING

Progettazione meccanica e prototipazione

Polymol lavora per trovare soluzioni e portare in produzione componenti in materiale termoplastico di qualità partendo dalla loro progettazione.

Maggiori informazioni