IT EN

Profilo Aziendale

Innovazione, qualità del prodotto, rispetto dei tempi e valore delle persone sono i punti di forza di Polymol.

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore dello stampaggio delle materie plastiche Polymol è un’azienda italiana efficiente ed affidabile; un partner solido e veloce nella produzione di componenti industriali ed estremamente flessibile sulle quantità e sui tempi di lavorazione.

La produzione si concentra principalmente nei settori industriali dell’automotive, dell’off-shore e dei condotti petroliferi, della componentistica elettrica e dell’illuminazione. Polymol punta sull’innovazione continua, sulla qualità del prodotto e su una produzione industriale costruita sulle reali necessità del cliente in termini di tempo e volume.

I tempi di risposta di Polymol seguono il passo del business moderno e sono estremamente brevi; le fasi di formulazione delle offerte, di negoziazione delle commesse, di realizzazione del progetto e di consegna della produzione sono estremamente rapide e costantemente monitorate.

Polymol è in grado di seguire tutte gli stadi del processo realizzativo: i diversi reparti sono in grado di seguire il cliente durante la fase progettuale, l’ingegnerizzazione, la produzione, i processi di assemblaggio e le post-lavorazioni fino alla consegna del pezzo finito.

L’organizzazione aziendale, l’abilità progettuale e la capacità produttiva consentono all’azienda di seguire progetti industriali di ogni grado e complessità; la qualità della produzione si unisce alla creatività tutta italiana ed alle capacità di ideazione e di esecuzione delle persone, abituate ad innovare e trovare soluzioni.

Settori di mercato

Polymol possiede la capacità di adattarsi all’evolversi del mercato e di progettare soluzioni per l’industrializzazione di prodotto.

In oltre 30 di esperienza nello stampaggio di componenti in materiale termoplastico Polymol ha sviluppato la sua capacità produttiva in differenti settori industriali. Pur avendo una struttura flessibile e in grado di andare incontro alle esigenze di ogni tipo di mercato progettando soluzioni, l’azienda ha una consolidata esperienza nei seguenti comparti.

Automotive Connettori, bobine, raccordi, ingranaggi e componenti fisse, pistoni, componenti pompe, sensori, elementi funzionali in sostituzione del metallo.
Off-shore e condotti petroliferi Valvole, giunti, componenti per il pompaggio e per la ventilazione.
Componentistica meccanica Ingranaggi, rotelle, ghiere, distanziali, inserti, giunti, raccordi, valvole.
Componentistica elettrica Parti di trasformatori, relè, isolanti, placche, basi, corpi prese, componenti interruttori, gusci, ghiere, stringicavi, spinotti, ventole.
Illuminazione Basi, plafoniere, superfici riflettenti, componenti in plastica per lampade.

Lavora in Polymol

Sottoponi la tua candidatura per entrare a far parte di un team preparato, efficiente e abituato a trovare soluzioni.

Polymol è sempre attenta alla preparazione del suo personale, alla sua attitudine propositiva ed alla sua capacità progettuale. Se pensate di avere queste caratteristiche e siete interessati a lavorare in Polymol potete compilare il modulo che segue per sottoporre la vostra candidatura spontanea e allegare il vostro curriculum.

Polymol in questo momento sta ricercando alcune figure professionali specifiche da inserire in azienda. Selezionate l’apposito campo nel modulo di invio delle informazioni personali indicando il profilo per cui intendete sottoporre la vostra candidatura.

Tecnico progettista costruzione stampi

Polymol cerca nuova risorsa da inserire nell’ufficio tecnico di progettazione. L’attività lavorativa consiste nella progettazione e nell’industrializzazione del prodotto chiavi in mano; per questa posizione si ricerca una figura professionale di esperienza nel settore con una buona conoscenza della modellazione per superfici e per solidi.

L’azienda è infatti abituata ad affiancare e a supportare il cliente durante tutte le fasi di realizzazione di nuovi componenti dallo studio del disegno concettuale, alla individuazione dei materiali, alle attrezzature ed alle soluzioni di processo più adeguate. Il ruolo richiede anche il possesso di buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team e motivazione, mentre è semplicemente preferibile la conoscenza della lingua inglese.

Inviaci il tuo curriculum

Compila il modulo per inviare le tue informazioni di contatto, il tuo curriculum (obbligatorio) e l’eventuale posizione cui sei interessato. In alternativa, puoi inviare il cv, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica: job@polymol.it